alla pagina sitemap alla pagina contatto alla pagina iniziale italiano alla pagina tedesca alla pagina inglese
Dialago banner
Centro Dialisi Ambulatorio Nefrologico ilnostroteam Dove siamo Dialisi per vacanzieri Offerte complete Libro degli ospiti

Dialisi ad alto livello in Svizzera

Offerte globali con albergo, trasporto e prestazioni gratuite...

Le seguenti offerte includono:

  • Le dialisi da noi non vi costano nulla. Portateci la vostra carta assicurativa con il riferimento EU sul retro: del resto ci occupiamo noi.

  • Tariffe speciali per gli hotel e un servizio di trasporto personalizzato per recarsi alla seduta di dialisi e tornare indietro a condizioni vantaggiose.

  • Buono gratuito a ogni dialisi per un pasto nel ristorante cinese o italiano.

  • Biglietto gratuito "Ticino Ticket" i per clienti degli alberghi (anche per il o la partner) per quasi tutti i mezzi di trasporto pubblici (treni, bus…) di tutto il Ticino, 30% di sconto su trasporti di montagna e 25% sulle carte giornaliere sui mezzi lacustri. Offerta valida per tutto il periodo del soggiorno. Così vien resa piacevole la scoperta del Ticino !
Se vi interessa un’offerta di questo tipo, vi preghiamo di contattarci, Tf. 0041 (0)91 745 15 60 oppure scrivete una E-Mail.
Saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza.

Autunno 2026 / Primavera 2027 - Offerta speciale

Winter_Ascona_Locarno

Da autunno a primavera potrete godervi un clima mite e soleggiato, con le precipitazioni più scarse dell’anno.

Che ne dite di un cappuccino in compagnia sul lungolago di Ascona o di giornate all’insegna del relax e del benessere presso l’Hotel Dorint a Riazzino, un hotel a 4 stelle con ottime recensioni? Questo moderno hotel vi coccolerà con una splendida area spa e una cucina stagionale nel ristorante.

I vantaggi sul posto: il centro di dialisi dista solo 5 minuti in auto. Grazie alla stazione ferroviaria situata proprio accanto all’hotel, potrete spostarvi in tutta libertà in tutto il Ticino con la ferrovia locale o raggiungere il centro di Locarno in soli 10 minuti.

Ulteriori raccomandazioni di appartamenti per vacanze, hotel e campeggi si trovano QUI.
Generalmente riceverete il buono gratuito per il pasto, piatto del giorno, ad ogni dialisi. Il "Ticino Ticket" è disponibile solo negli alberghi e nei campeggi svizzeri (non italiani).


Dorint Resort & SPA, Riazzino Hotel_Dorint

Categoria:
4 - Stelle Hotel

Hotel nuovo e moderno a Riazzino. A circa 5 minuti di auto dal centro di dialisi. Stazione ferroviaria locale proprio accanto all’hotel. Con i mezzi pubblici, circa 10 minuti per raggiungere Locarno o qualsiasi altra località del Ticino

Indirizzo:
Via Campagna 9, 6595 Locarno (Riazzino)
Tel.: 0041 (0) 91 270 05 00

Al sito Internet

Offerta speciale: 20 % sconto

  • I prezzi variano a seconda della stagione e della categoria della camera. Su tali prezzi vi verrà applicato uno sconto del 20%. Soggiorno minimo: 7 notti
  • Ricca prima colazione a buffet
  • Vi consigliamo la mezza pensione con cena di 3 portate nel bellissimo ristorante dell'hotel
  • Area benessere gratuita con sauna e bagno turco. Piscina esterna riscaldata da aprile a ottobre
  • Si offrono massaggi
  • Tutte le camere sono dotate di aria condizionata
  • macchina da caffè per caffè e tè gratuiti in camera
  • WI-FI e Internet in tutta la struttura
  • L'hotel offre un servizio di trasporto da e per il centro di dialisi a condizioni vantaggiose (se richiesto)

Tramite questo Link potete prenotare direttamente presso l'hotel.

Oppure potete chiamare noi o l'hotel direttamente.

Dialysezentrum Dialago - 6598 Tenero / Minusio - Schweiz - E-mai: info@dialago.ch - Tel. 0041 (0)91 745 15 60          
alla pagina iniziale